Schmidt & Schmidt offre la legalizzazione consolare di atti rilasciati da un’autorità in Cambogia.
I documenti emessi in Italia vengono riconosciuti in Italia solo dopo la rispettiva legalizzazione. Ciò significa che la loro autenticità deve essere confermata separatamente.
Cambogia non ha ratificato la Convenzione dell’Aia per la dispensa di atti pubblici dalla legalizzazione. Gli atti italiani devono quindi essere legalizzati dall’ambasciata cambogiana per poter essere utilizzati in Cambogia. öffentlicher Urkunden von der Legalisation nicht beigetreten.
Legalizzazione consolare di atti cambogiani per l’uso in Italia
Un atto ufficiale, come un atto di nascita o una sentenza, emesso da un’autorità cambogiana deve essere legalizzato prima di poter essere utilizzato in Italia. Per primo il rispettivo atto deve essere presentato dal Ministero degli Affari Esteri cambogiano, il quale rilascia direttamente una versione inglese legalizzata dei documenti originali. Poi bisogna presentare in Ambasciata i documenti cambogiani in originale, le versioni legalizzate dal Ministero degli Affari Esteri cambogiano e anche le rispettive traduzioni in lingua italiana per la legalizzazione finale del documenti.
Legalizzazione consolare di atti italiani per l’uso in Cambogia
I documenti formati in Italia da utilizzare in Cambogia devono prima essere legalizzati dalla Prefettura territorialmente competente e poi da Consolato cambogiano a Milano.
I servizi di corrieri sono addebitati e fatturati separatamente secondo le tariffe del servizio di corriere.